martedì 24 maggio 2022

VANDALI INFILTRATI TRA LA TIFOSERIA

Ieri giravano le immagini del dopo festeggiamenti al seguito della vittoria dello scudetto da parte del Milan di domenica scorsa e tra i momenti di gioia sui video sono passati fotogrammi che hanno mostrato azioni che con il tifo nulla hanno a che fare.

Ci sono sempre i soliti che si aggregano dove c’è confusione per poter fare le azioni meno costruttive lasciando poi che venga incolpata tutta una comunità, in questo caso quella dei tifosi milanisti.

Tra tante brave persone che pensavano solo a inneggiare alla propria squadra del cuore c’è stato chi ha ritenuto opportuno sfogare la propria frustrazione abbattendo cartelli e facendo cadere la colpa su un gruppo di cui sicuramente non fa parte. Si tratta di vandali vigliacchi, che si nascondono tra la folla.
È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spostarli.

Chi avesse video, foto o segnalazioni comunque utili a individuare i responsabili, è pregato di contattare la polizia locale inviando il materiale attraverso la mail polizialocale@chioggia.org




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.