giovedì 22 settembre 2011

PIOGGIA DI PESCE A CHIOGGIA



Evidentemente non è vera la paventata paura dei pescatori che ci sia scarsità di pesce, visto che ne " piovono" a decine di chili.
Battute a parte, è significativo come in un periodo di crisi come questo, con famiglie che hanno problemi GRANDI a raggiungere la fine del mese ci sia SEMPRE qualcuno che butta ai gatti MIGLIAIA di euro questa volta con pesce non pregiato ma spessissimo con costose scatolette aquistate nei supermercati.

E' lodevole occuparsi delle bestiole, è incivile e da imbecilli SPORCARE ogni giorno la città per i gatti e per i colombi.

Personalmente NON sono d'accordo che si dia da mangiare agli animali sul suolo pubblico, cìè chi utilizza OGNI GIORNO l'entrata del teatro astra per dare da mangiare a gatti e colombi, almeno avere un minimo di intelligenza di capire che sarebbero bastati pochi pesci e non gettarne a chili causandono problemi e COSTI alla comunità.

Andrea Comparato

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.