domenica 18 settembre 2011

STRISCIE PEDONALI DA CANCELLARE IN STRADA MADONNA MARINA


Ciao Andrea ti segnalo la rotonda a sottomarina dove del cimitero hanno lasciato le strisce pedonali vecchie al centro della rotonda e purtroppo molte persone o per abitudine o per inganno nel vederle le percorre rischiando di essere investiti segnalo episodi diurni o serali anche con presenza di bambini segnala prima che succeda una tragedia e assente anche l'illuminazione

1 commento:

  1. Complimenti a Chioggiazzurra per l'iniziativa "ABUSI MALCOSTUMI SEGNALAZIONI", ma finora quali risultati ha ottenuto? Mi pare nessuno, ne da parte dei citadini, ne da parte delle forze dell'ordine (tutte). Da parte dei vigili urbani, a me piace ancora chiamarli così per quello che dovrebbe essere il loro compito principale, nessun verbale in contradditorio con l'utente della strada, sia esso pedone, ciclista, ciclomotorista, motociclista, automobilista, passeggiano in auto come normali turisti, senza mai intervenire tempestivamente con i trasgressori vari, per evitare i confronti diretti, magari senza capire che commettono "OMISSIONI D'ATTI D'UFFICIO", sono o non sono pubblici ufficiali?? Quindi penalmente perseguibili. Sarebbe ora che si dessero una mossa, compreso il COMANDANTE, il quale conosce queste cose, ma, per ignavia nei confronti dei suoi subalterni, fa finta di niente, tricerandosi dietro a: "ho poco personale", in questo ama lo status quo. A Bastian Contrario dico bravo e suggerisco di fotografare: viale Veneto, piazza Italia, viale Venezia, dicendo tutta la città faccio più presto. E' evidente lo stato d'abbandono della viabilità, cosa aspettano che ci scappi il morto per intervenire fattivamente????????????

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.