giovedì 20 settembre 2012

ARTISTA CHIOGGIOTTO MULTATO DAI VIGILI VENEZIANI

Dunque, non lo so voi, ma il sottoscritto preferisce di gran lunga donare qualcosina agli artisti di strada, a Chioggia ne vediamo pochini, piuttosto che subire, a volte, l'invadenza di certi " parcheggiatori" che pretendono la mancia senza fare effettivamente alcun servizio.
Oggi, come al solito mi metto a dare un'occhiata a fb, a quel gruppo di rompitasche di abusi, malcostumi e segnalazioni e mi vedo l'articolo che allego dell'amico TIDIO NORDIO al quale addirittura gli hanno sequestrato la chitarra.
Sono abituato prima di sparare a zero di informarmi sempre delle situazioni, e quindi non lo so se effettivamente ci sono state delle mancanze o meno,PERO' non posso non constare che andare a perseguire una persona, che fa musica, che fa musica, mentre ci sono altre situazioni MOLTO più gravi sempre in quel di Venezia mi sembra un'azione profondamente INGIUSTA.
Vi informeremo sugli sviluppi, però se ci saranno le condizioni per fare un ricorso chiediamo di essere solidali con una persona che certamente non delinque, anzi.


1 commento:

  1. Una società che non ascolta la musica è una società di morti viventi. Marino Masiero

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.