
Furto con scasso alla COOP di Campo Cannoni, durante la notte tra domenica e lunedì attorno a mezzanotte due persone sono riuscite ad introdursi nel supermercato dopo aver forzato la porta e nonostante l'allarme si sia messo a suonare sono riusciti, evidentemente, a portarsi via una discreta quantità di carne e di salumi.
Le forze dell'ordine sono arrivate quasi subito e grazie alla descrizione di alcuni vicini hanno immaginato subito chi poteva essere l'autore del furto.
Infatti recatisi immediatamente dopo nell'abitazione di uno dei sospettati hanno subito trovato la refurtiva, è scattato quindi il processo per direttissima per MASSIMILIANO COLOMBO di 29 anni, già noto per altri reati contro il patrimonio, il quale è stato condannato a tre mesi di reclusione pena però convertita con la libertà vigilata di sei mesi e un'ammenda di euro 150.
Il complice, per il momento, l'ha fatta franca.
Degli altri episodi per cui questo Massimiliano Colombo è noto alle forze dell'ordine è quello del furto del taxi veneziano per il quale ha un'altra denuncia.
Riportiamo un commento che ci è arrivato via sms, ci sembra significativo: "O letto ben l'articolo del maci pastiglia..i gera in do...e i se stai la a rubare anche se l'allarme soneva hahaha
RispondiEliminanon possiamo pubblicare un commento che in sintesi critica il fatto che questa persona alla quale attribuisce ben altri tre episodi penali. a noi risulta " solo" quello del furto del taxi a venezia, le altre cose fino a quando non abbiamo la certezza non possiamo pubblicarle.grazie del tuo intervento
RispondiElimina