domenica 3 marzo 2013
TENTATO OMICIDIO IN VIA ALGA
Ennesimo accoltellamento in Via Alga, la foto è di un altro episodio di coltello, in estrema sintesi GIUSEPPE BULLO di anni 56 si è recato al solito condominio di via alga con un coltello in tasca dove ha aggredito R.T. di anni 66, sembra per futili motivi,tirandogli una coltellata in pancia.
Fortunatamente l'aggredito è stato dimesso, sembra che non sia una cosa particolarmente grave, mentre il Bullo, che ha ammesso le sue responsabilità alle forze dell'ordine che se lo sono andato a prendere a casa è attualmente in carcere a Venezia.
per il momento questo è tutto
il comunicato dei carabinieri
CHIOGGIA (VE): ACCOLTELLA L’AMICO DOPO UNA LITE- ARRESTATO 56ENNE PER TENTATO OMICIDIO.
I CARABINIERI DI CHIOGGIA, NELLA SERATA DI IERI 2 MARZO 2013, HANNO PROCEDUTO ALL’ARRESTO NELLA FLAGRANZA DEL REATO DI TENTATO OMICIDIO, DI BULLO GIUSEPPE, 56ENNE PESCATORE DI CHIOGGIA, GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE, PER AVER ACCOLTELLATO CON UN FENDENTE ALL’ADDOME, L’AMICO, R.T. 66ENNE ANCH’EGLI DI CHIOGGIA.
IL BULLO VERSO LE ORE 17.00, SI ERA RECATO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA VITTIMA, SITA IN VIA ALGA DI SOTTOMARINA, CON LA QUALE SCATURIVA UN’ACCESA LITE, PER FUTILI MOTIVI. DURANTE IL LITIGIO IL BULLO GIUSEPPE, ESTREVA DALLA TASCA UN COLTELLO A SERRAMANICO DELLA LUNGHEZZA DI CM 19, CON LAMA DI CM 9, SFERRANDO UN FENDENTE ALL’ADDOME DELL’AMICO. SUL POSTO INTERVENIVANO IMMEDIATAMENTE I CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE E DELLA STAZIONE DI CHIOGGIA, ATTIVATI DA ALCUNI TESTIMONI, I QUALI PROCEDEVANO A BLOCCARE IL BULLO GIUSEPPE, CHE VENIVA SUCCESSIVAMENTE DICHIARATO IN STATO DI ARRESTO, NONCHE’ A SEQUESTRARE IL COLTELLO.
LA VITTIMA TRASPORTATA A MEZZO A MEZZO AMBULANZA PRESSO IL LOCALE OSPEDALE, DOPO ESSERE STATO MEDICATO, VENIVA DIMESSO CON UNA PROGNOSI DI 20 (VENTI) GIORNI PER FERITA ALL’ADDOME DA ARMA BIANCA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.