domenica 24 marzo 2013
INCENDIO A BRONDOLO - FAMIGLIA INTOSSICATA
Ieri sera attorno alle 23 c'è stato un incendio a brondolo, in via padre emilio Venturini, di fianco allo studio tecnico Convento, c'è stato un incendio che ha praticamente bloccato in casa una famigliola di tre persone, compresa una bambina di cinque anni.
Foto dal gruppo fb abusi
Solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco prontamente accorsi l'incidente non ha avuto conseguenze più gravi, ciò nonostante l'intera famiglia, compresa la piccolina, è risultata leggermente intossicata per i fumi.
Nella stessa palazzina abita anche un'altra persona, in un altro alloggio, che però al momento dell'incendio non era presente.
C'è il sospetto che l'incendio abbia origine dolose, anche perché c'è uno stretto riserbo su questa vicenda e, ovviamente è una nostra presunzione, se l'incendio fosse stato causato da evidenti cause accidentali la notizia sarebbe già confermata.
Speriamo che così non sia, perché se veramente l'incendio fosse stato causato da una volontà di dolo sarebbe il gesto di un pazzo irresponsabile soprattutto per la presenza di una bambina piccola.
-->
Peraltro oltre ai danni materiali, alla paura di quello che sarebbe potuto accadere, alla grande preoccupazione che possiamo immaginare dei genitori per la bambina che ci auguriamo che stia bene, c'è anche la problematica dell'alloggio, infatti al momento la famiglia non può neppure ritornare nella propria abitazione.
-->
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
c'è un commento che non possiamo pubblicare, ci dispaoce
RispondiElimina