giovedì 21 novembre 2013

HAKERATO LA POSTA ELETTRONICA DELL'ASSESSORE MASSIMILIANO TIOZZO CAENAZZO

Massimiliano Tiozzo Caenazzo Spero ciò ti arrivi in tempo utile. ho fatto un viaggio in London {UK} e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. necessito della somma di 1,000 € per coprire le mie spese. Puoi aiutarmi a spedire i soldi via western union? Fatemi sapere. Ti prometto di rimborsarti della cifra non appena torno domani, Per favore fammi sapere se puoi farlo per me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta. Un saluto, Massimiliano Il testo sopra riportato mi è arrivato questa mattina sulla posta elettronica, essendo una richiesta inverosimile perché oltre al fatto che " l'amico" Maci sicuramente non richiederebbe prestiti al sottoscritto c'era il fatto che sapevo benissimo che non era certamente a Londra apparentemente però la richiesta proveniva dal preciso indirizzo di posta dell'ex militante di forza nuova. Dopo una breve indagine ho scoperto che questa mattina il medesimo messaggio è arrivato a molte altre persone di cui una affermerebbe che è già stata sporta denuncia alla polizia postale a causa di un haker che sarebbe riuscito a entrare nella posta del giovane assessore. Devo dire che un po' mi dispiace che questo messaggio non sia vero, avrei sperato che l'assessore fosse veramente a Londra, e pur non avendo grandi disponibilità avrei cercato anche di raccogliere fondi non tanto per farlo tornare quanto per cercare di convincerlo affinché RIMANESSE A LONDRA non dico per tutta la vita ma magari per qualche anno così ci libererebbe dal " piacere" di vederlo soprattutto dopo averlo sentito ieri affondare, parlando in perfetto politichese, quel provvedimento con il quale si assegnavano fondi al movimento della vita di Chioggia, quello stesso provvedimento che aveva votato ( con l'allora consigliere comunale Giuseppe Casson) quando eravamo colleghi di partito durante la passata ( sciagurata) amministrazione Tiozzo Romano Pagio. Ahimé il messaggio non era vero e continueremo a vedere questo ragazzo nel suo continuo trasformismo e coerente attaccamento a quello che più gli conviene.


consigli per non farsi fregare l'accaunt di posta elettronica

4 commenti:

  1. Apri un conto che lo mandiamo noi a Londra a nostre spese,magari a Londra diventa amico di Carlo.

    RispondiElimina
  2. andrea controlla pure dove lavora la sua partern, vai a farti un giro alle magistrali,visto che parla tanto di volontariato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magistrali? vorrai dire all'istituto CARLO GOLDONI ...quello centro formazione professionale, quello intendi?

      Elimina
  3. Yes,che ci fa la'?e poi d'estate cosa fa? lavoro per lei sempre?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.