venerdì 1 novembre 2013
FURTO CON DESTREZZA AL BAR GESTITO DA CHEN IL CINESE
Un furto compiuto con grande rapidità sarebbe avvenuto oggi pomeriggio attorno alle 15 presso il nuovo bar verdi, sito a Chioggia nella calle dell'ex cinema Verdi, ce lo riferisce con ampi dettagli un avventore del locale.
Qualcuno si sarebbe appropriato di 500 euro che erano stati lasciati nella cassa per pagare l'affitto al proprietario di uno dei locali che utilizza l'esercizio, i titolari pensano che sia avvenuto quando la moglie del signor Chen ha sostituito il marito durante la pausa pranzo e nello spazio di tempo durante il quale ha servito un caffè ad un cliente che sedeva all'esterno del locale la somma, sempre a quanto ci viene riferito, è scomparsa dalla cassa, sembra che il tutto sia avvenuto nello spazio di tempo inferiore al minuto.
Se ciò corrispondesse al vero, non siamo riusciti per motivi di tempo a chiedere conferma al diretto interessato, non sarà certamente stata una bella giornata per il signor Chen, proprio oggi festività dei morti e tra l'altro una giornata le cui condizioni meteorologiche sono state particolarmente gradevoli.
Chissà come si " taca i morti" in cinese...
AGGIORNAMENTO h 9.00 del 02/11/2013
Siamo passati questa mattina dal signor Chen il quale, con estrema riluttanza, ci ha confermato, alla presenza di un avventore, che il furto c'è stato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.