giovedì 19 dicembre 2013

SVALIGIATO PER LA QUINTA VOLTA IL BAR LAGUNA

Insomma, saremmo un po' stanchini di postare notizie di cronaca nera, purtroppo ancora un furto ai danni di un bar, il Bar Laguna sito a sottomarina sul lusenzo lato San Felice. Il bar è gestito da una coppia di cinesi, cordiali e ospitali, presi di mira non solo per i la serie di furti, sarebbe almeno il quinto, ma anche per le scritte ingiuriose e razziste all'esterno del locale. Ovviamente l'obiettivo dei ladri sono gli incassi delle macchinette mangia soldi, francamente dispiace ulteriormente perché ci sembrano delle brave persone. Il bar è servito da video camere di sorveglianze...l

4 commenti:

  1. Sono solidale con i gestori del bar che sono gentili e cortesi con i loro clienti ma che evidentemente non sono accettati dagli ignoranti razzisti. Razzisti che fanno compere presso negozi gestiti da cinesi e poi li denigrono.

    RispondiElimina
  2. Francamente tutto ciò lo trovo per prima cosa,molto squallida. Certo che noi Italiani siamo proprio ridicoli,razzisti quando ci comoda,comprensivi e buoni quando ci comoda, Ricordiamoci che se i Cinesi negli ultimi 20 anni hanno proliferato in Italia,la colpa è solo nostra,perchè siamo stati noi a vendere i negozi a queste persone. Gli abbiamo venduto licenze di Bar, di negozi di frutta e verdura,di Bazaar, e sempre più grandi visto il piccolo centro commerciale dove era il Palace Hotel. Prima riempiamo di clientela tutte queste attività commerciali,anche perchè ne troviamo beneficio sui prezzi,sempre più vantaggiosi,Poi vorremmo che se ne andassero tutti a casa. Eh no cari signori miei,mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Poi un'altra cosa e forse la più importante,Ricordatevi che i Cinesi forse sono i migliori,sono sempre con regolare permesso di soggiorno perchè loro lavorano sempre e non pensano ad altro. Avete mai visto un Cinese che vi viene a rompere la balle con l'elemosina o con l'insistenza di comperare qualcosa,come fanno regolarmente tutti gli Africani che ci sono in Italia e a Chioggia? Avete mai visto un cinese che stupra una donna come fanno regolarmente Africani, Rumeni,Albanesi,Russi,ETC ETC, avete mai visto un cinese che fa una rapina o una scippo come fan tutti gli altri che ho appena citato? Fossero tutti come loro gli stranieri in Italia, MAGARI! Sicuramente Lampedusa sarebbe vuota!!! V,GALLO

    RispondiElimina
  3. Condivido perfettamente l'analisi del Sig. Gallo, non è certo attraverso degli atti intimidatori che faremmo cessare l'apertura di nuove attività da parte dei Cinesi, è consolidato che dovremmo convivere anche con loro, fa perte della globalizzazione, sarebbe preferibile mettere delle regole che rendano equa la convivenza con queste nuove realtà.
    Teniamo presente che ci sono Italiani che lavorano per i Cinesi.

    RispondiElimina
  4. Cinesi amici!!…..non sai chi sono i cinesi. informati come gestiscono il mondo del lavoro, come la pensano i cinesi riguardo la convivenza tra popoli…..I cinesi sono delle bronse coverte e anca mondo ben…….vai a farti un giro a Padova in zona industriale e già li cominci a capire qualcosa……….I cinesi se potessero porterebbero il mondo alla schiavitù .
    informati sulla cultura cinese quella vera e poi scrivi…...

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.