lunedì 24 novembre 2014

PRESO DAI CARABINIERI L'AGGRESSORE DELLA MINORENNE

Carabinieri in azione di notte - foto di archivio - non collegata al fatto di cronaca Pronta risposta dell'arma dei carabinieri alle esigenze di sicurezza, lo straniero che aveva aggredito la minorenne all'alba di giovedì mattina mentre si accingeva a prendere la corriera per la scuola è stato rintracciato e identificato dai carabinieri di Sottomarina che da quella quella mattina non avevano smesso di cercare l'uomo. Si tratta di un marocchino non nuovo ad episodi simili, spesso ubriaco, avrebbe a carico altri procedimenti per azioni simili compiute nel Veneziano, avrebbe delle denunce a carico anche per atti di esibizionismo, ha un segno particolare sul volto che ne ha permesso l'identificazione. Quella mattina la minorenne era stata strattonata e palpeggiata, era riuscita però malgrado il forte spavento a respingere l'uomo poi fortunamente l'intervento di un giovane era stato determinante. Il magrebino è stato denunciato ma è ancora a piede libero.

3 commenti:

  1. Ringraziamo i giudici che con tanta intelligenza ci danno la possibilita'di gestire a noi le punizioni hai pregiudicati,grazie!

    RispondiElimina
  2. Perché se ha diversi precedenti é ancora a piede libero? Non rappresenta forse una minaccia? Deve uccidere qualcuno prima di essere effettivamente arrestato?

    RispondiElimina
  3. Che schifo se quella mattina passavo da quelle parti sicuramente interveniva (avendo anch'io dei figli )sarei stato più agressivo nei suoi confronti e una Sberla ben da la ghe ste va ben, e sicuramente con precedenti penali che o mi avrebbe denunciato e oltre ai a resti domiciliari anche i danni dovevo pagarghe. A me sembra che qua in Italia qualcosa non va.......

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.