domenica 9 novembre 2014
SUV GLI TRAVOLGE IL CANE E FUGGE
Purtroppo sembra diventare una consuetudine quella di investire qualcuno e poi cercare di far perdere le proprie tracce, dopo il caso eclatante di venerdì scorso, quando un cittadino marocchino alla guida di un furgone rosso è fuggito dopo aver gravemente ferito una signora di 63 anni nel pieno del centro abitato di Sottomarina, questa volta l’investito è un cagnetto, un meticcio di media taglia travolto sabato mattina mentre attraversava con il suo padrone le strisce pedonali sul lungomare ( incrocio con viale Tirreno). Un suv ha investito la povera bestia ma il conducente non si è fermato, tra l’altro perdendo un pezzo di paraurti.
L’uomo, un signore sui 55 anni anni, si è anche sentito male mentre assisteva alle cure del sui amico a quattro zampe, è sbiancato in volto e ha dovuto farsi portare al pronto soccorso. Per la povera bestia la diagnosi è importante, con fratture al bacino e alle zampe posteriori non è detto che possa tornare a camminare.
Con il nuovo codice della strada sono state introdotte norme severe che tutelano anche gli animali, oltre alla denuncia per omissione di soccorso è prevista una sanzione amministrativa che può variare dai 389 ai 1559 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che schifo di gente vive nella mia citta..
RispondiEliminaspero propio che venga preso sto bifolco
Ce ne sono in tutto il mondo di queste stupide persone, A volte però è il panico che può assalire una persona che investe qualcuno, la paura e l'angoscia ci fan reagire in tanti modi,è vero che comunque viviamo in un mondo molto cinico e freddo,dove umanità e misericordia sono quasi finite.
RispondiElimina