martedì 4 novembre 2014

PONTE BADEN POWEL SUL LUSENZO PERDE ALTRI PEZZI

Mentre a Chioggia, proprio in questi giorni, si sta effettuando una manutenzione straordinaria del ponte ciclopedonale sul canal Lombardo che unisce l'isola dei saloni con il centro storico, l'altro grande ponte che unisce Borgo San Giovanni con Sottomarina attraversando il Lusenzo, il ponte in legno intitolato allo storico fondatore degli scout, Lord Baden Powel, sta velocemente deteriorandosi. E' da quando è stato costruito che non è più stata fatta una manutenzione straordinaria e si vede, purtroppo la situazione delle finanze comunali costringe l'amministrazione a procrastinare le manutenzioni. Al momento ci sarebbe l'obbligo di passare con le biciclette a mano, per una questione di pericolo di scivolamento, speriamo che il sindaco non sia costretto a chiuderlo del tutto. il ponte sul Lusenzo Baden Powel

1 commento:

  1. Il Sindaco e l'attuale amministrazione dovrebbero vergognarsi per l'incuria che si nota in giro: Porta Garibaldi cade a pezzi,i giardini pubblici da viale Padova, a quello pressi ex Cichito passando per quello all'isola dell'unione versano nel degrado più totale,idem camminata sul Lusenzo e relativo ponte, non c'è nessuna cosa positiva per cui ricorderemo questa giunta,passeranno alla storia come l'amministrazione della vergognosa passerella sul vena, o per quelli che hanno inserito per la prima volta l'irpef conunale nelle buste paghe dei Chioggiotti...VERGOGNA ANDATE A CASA!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.