lunedì 15 dicembre 2014
MOMENTI DI PAURA PER UN INCENDIO IN CALLE ZITELLE
Momenti di paura per un incendio in centro storico a Chioggia, un incendio è scoppiato all’interno di un’abitazione di calle zitelle, l’allarme è stato dato dalla vicina palestra di calle Corona quando si sono accorti della presenza di moltissimo fumo.
Immediato l’intervento dei viglili del fuoco, della polizia municipale ci sono stati momenti di preoccupazione non solo per il pericolo che le fiamme potessero propagarsi agli altri appartementi ma anche perché si pensava che all’interno potesse esserci qualcuno.
L’abitazione sita al quarto piano del civico 21 è di una signora anziana che in realtà era ricoverata in ospedale da qualche giorno, i vigili del fuoco non potendo sapere che l’appartamento era vuoto sono entrati con equipaggiati con bombole e maschere antifumo.
Escluso da subito che la causa dell’incendio potesse essere qualche luminaria natalizia, sembra che nell’appartamento non ce ne fossero invece l’ipotesi più probabile è un corto circuito dovuto ad una coperta elettrica. I vigili del fuoco hanno portato all’esterno il materasso che ardeva ancora.
Purtroppo uno dei pompieri ha avuto un malore, probabilmente a causa del fumo, ed è stato necessario richiamare la stessa ambulanza che era ripartita vuota.
Fortunatamente quindi l’emergenza si è rivelata molto meno grave dei primi momenti in cui tanti pensavano al peggio, molti nella calle davano per scontato che la signora fosse all’interno dell’appartamento senza vita.
Anche se per la poverina non poteva arrivare un Natale peggio di questo: ricoverata in ospedale e casa incendiata, speriamo che i danni non siano troppo elevati e che qualcuno possa esserle vicino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.