mercoledì 10 dicembre 2014

CATENE AL PLUS ( EX TOMATO) : NUOVO FINE CORSA PER IL PRESTIGIOSO LOCALE?

Continua, purtroppo, il ciclo negativo delle gestioni del prestigioso locale all'interno del compendio del Clodia. Dopo la sfortunata gestione precedente che aveva avuto contro non poche difficoltà, tra le quali la " guerra della musica " che aveva bloccato a suon di carte bollate la musica a Sottomarina, anche per la nuova gestione insediatasi all'inizio dell'ultima stagione estiva ( maggio) sembra essere già arrivata la chiusura. Da ieri mattina infatti la proprietà è rientrata in possesso dei locali avvalendosi, sembra, di una ben precisa clausola contrattuale. Ne avremmo fatto volentieri a meno di questa ennesima prova del pessimo periodo che sta passando la città, non vogliamo assolutamente entrare nel merito sulla gestione ma senza ombra di dubbio aprire attività in questi anni è veramente un grande rischio. Riferiscono di un po' di " gazzarra " tra il gestore e la direzione del compendio clodia avvenuta nei giorni scorsi, vogliamo sperare che qualsiasi problema si possa risolvere nei modi più civili possibili. I carabinieri all'ex tomato nel periodo della " guerra alla musica "
L'entrata del Plus chiusa dalle catene

IL GESTORE DEL PLUS: " FARO' DI TUTTO PER RIAPRIRE IL LOCALE " Sono Massimo Bonaccorso gestore del Plus, con la presente sono a fare un minimo di chiarezza sulla situazione creatasi al locale che gestisco,
le catene sono momentanee in quanto i titolari dei Bagni Clodia le hanno messe senza autorizzazione da parte di nessun ente preposto a tali decisioni e per questo ci sono denunce penali a loro carico per l'azione effettuata, ma tutto questo è solo l'ultimo gesto di una serie di pendenze che hanno nei confronti del contratto d'affitto stipulato con la società che rappresento. Detto questo posso confermare che si è aperta davanti a noi un autostrada dove possono guidare solo gli avvocati e solo loro sapranno tutelare i nostri interessi sia a livello civile che a livello penale nei confronti dei proprietari dei Bagni Clodia con un unica certezza che farò di tutto per riaprire il Plus.

4 commenti:

  1. Credo che tra i motivi ci sia l affitto molto alto non più al passo con questi tempi,più le tasse,bollette,fornitori...bisogna che i proprietari dei locali abbassino i costi degli affitti,solo cosi si può lavorare,se no chiuderanno sempre più imprese,purtroppo.

    RispondiElimina
  2. ma che c'entrano i carabinieri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel niente centrano. .. hanno messo una foto vekkia di un anno e mezzo fa. ...

      Elimina
  3. sotto la foto c'è scritto: " i carabinieri all'ex tomato nel periodo della " guerra della musica" e anche nel post c'è il riferimento, prima di scrivere i commenti magari prestate un po' di attenzione, grazie cmq degli interventi.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.