Continua, purtroppo, il ciclo negativo delle gestioni del prestigioso locale all'interno del compendio del Clodia.
Dopo la sfortunata gestione precedente che aveva avuto contro non poche difficoltà, tra le quali la " guerra della musica " che aveva bloccato a suon di carte bollate la musica a Sottomarina, anche per la nuova gestione insediatasi all'inizio dell'ultima stagione estiva ( maggio) sembra essere già arrivata la chiusura.
Da ieri mattina infatti la proprietà è rientrata in possesso dei locali avvalendosi, sembra, di una ben precisa clausola contrattuale.
Ne avremmo fatto volentieri a meno di questa ennesima prova del pessimo periodo che sta passando la città, non vogliamo assolutamente entrare nel merito sulla gestione ma senza ombra di dubbio aprire attività in questi anni è veramente un grande rischio.
Riferiscono di un po' di " gazzarra " tra il gestore e la direzione del compendio clodia avvenuta nei giorni scorsi, vogliamo sperare che qualsiasi problema si possa risolvere nei modi più civili possibili.
I carabinieri all'ex tomato nel periodo della " guerra alla musica "
Credo che tra i motivi ci sia l affitto molto alto non più al passo con questi tempi,più le tasse,bollette,fornitori...bisogna che i proprietari dei locali abbassino i costi degli affitti,solo cosi si può lavorare,se no chiuderanno sempre più imprese,purtroppo.
RispondiEliminama che c'entrano i carabinieri?
RispondiEliminaUn bel niente centrano. .. hanno messo una foto vekkia di un anno e mezzo fa. ...
Eliminasotto la foto c'è scritto: " i carabinieri all'ex tomato nel periodo della " guerra della musica" e anche nel post c'è il riferimento, prima di scrivere i commenti magari prestate un po' di attenzione, grazie cmq degli interventi.
RispondiElimina