mercoledì 3 dicembre 2014

LA POLIZA MUNICIPALE " STANGA" CON 2.065 EURO IL PULMINO DELLE BADANTI UCRAINE

Personale del Nucleo Operativo Autotrasporto della Polizia Locale di Chioggia, verso le ore 15.00 di sabato pomeriggio scorso è intervenuto in Campo Duomo, accertando che parecchie signore consegnavano a cittadino ucraino molti pacchi caricati, a sua volta, su furgone con targa ucraina Il medesimo furgone veniva seguito e sottoposto a controllo mentre transitava sul ponte dell'Isola dell'Unione con direzione Sottomarina. Il conducente non esibiva la prevista autorizzazione C.E.M.T. per poter effettuare trasporti internazionali o altro documento equipollente (come ad esempio accordo bilaterale) indispensabile per il trasporto internazionale di cose per conto terzi, ciò che in effetti l'ucraino era in procinto di effettuare. I pacchi riportavano infatti indirizzi e numeri telefonici di svariate località ucraine, dove, appunto, dovevano essere recapitati. Il furgone (un trentacinque q.li) è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi (con ritiro della carta di circolazione). Il trasgressore ha pagato una sanzione di 2065 euro e la Prefettura di Venezia ha immediatamente emesso un'ordinanza ingiunzione che ha disposto l'uscita del furgone dal territorio italiano, in cui non potrà più rientrare per tre mesi.

4 commenti:

  1. sbaglio o i vigili hanno cominciato a fare sul serio?

    RispondiElimina
  2. da quando il comandante è tornato a fare il comandante a pieno servizio, la differenza si vede. Non si può pensare che una persona da sola, per quanto brava, possa fare tutto. Aveva fatto bene Dolfin a farlo presente. La sicurezza dei cittadini è più importante della segreteria del sindaco. Finalmente se ne sono accorti. Meglio tardi che mai, ma quest'amministrazione non ne fa una di giusta!

    RispondiElimina
  3. anonimo 23,33: commento sacrosanto

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.