lunedì 21 settembre 2015

DEVASTAZIONE ALLO STADIO BALLARIN: LADRI RUBANO COMPUTER E TELEVISORI

Gli uffici dello stadio Ballarin gestiti dalla società Clodiense sono stati seriamente danneggiati da ignoti che durante la notte tra domenica e lunedì per accedere agli uffici hanno rovinato gli infissi di porte e finestre. Il danno ai serramenti è di gran lunga maggiore a quanto hanno portato via: computer vecchi dal valore commerciale di poche centinaia di euro e un televisore che, da veri geni, hanno anche danneggiato nel portarlo fuori tanto che lo hanno abbandonato all'esterno. Questa mattina la polizia ha fatto i rilievi non è escluso che i responsabili vengano rintracciati. I dirigenti della Clodiense ma anche gli sportivi ne sono rimasti amareggiati, danneggiare così degli impianti sportivi per recuperare, forse, cinquanta euro è veramente una cosa indegna.

1 commento:

  1. Lo stadio dovrebbe avere un custode giorno e notte. Non è possibile lasciare un impianto senza sorveglianza con chiunque che può entrare e fare di tutto.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.