domenica 10 gennaio 2016
E' DI 4 000 EURO IL BOTTINO DEI PREDONI DEL BAR AURORA
Hanno fatto bingo i predoni che questa notte hanno compiuto l'ennesima razzia ai danni di un bar ( il bar aurora in corso del popolo sotto i portici ) dotato delle solite macchinette mangiasoldi. " Sono entrati questa notte - riferisce il gestore, particolarmente tranquillo - hanno segato 'inferriata che dà su una piccola corte interna ed hanno completamente ripulito le macchinette e la cambia soldi che erano piene piene, presumo ci fosse un incasso di circa 4.000 euro ".
Il furto è già stato denunciato alla polizia, la corte è interna e per entrare i ladri ( o il ladro ) o hanno scavalcato un muro oppure sono entrati in qualche modo dall'entrata di un garage.
" Deve essere stato sicuramente un tipo magro " continua il gestore, almeno così sembra dall'apertura praticata che non poteva certo permettere l'accesso a qualche persona di grossa corporatura.
Si tratta del secondo furto per il bar Aurora che comunque è coperta da assicurazione, il danno maggiore è sicuramente per la società che distribuisce le macchinette, una sorta di vendetta divina che colpisce questo genere di attività che contribuiscono al disagio di tanta povera gente che pensano di risolvere i loro problemi con il gioco e poi diventano ludopatici.
Ovviamente il furto è assolutamente condannabile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.