domenica 18 marzo 2018

STRAGE DI GOMME TAGLIATE NELLA NOTTE IN VIA COLOMBO, DANNI VANDALICI A OLTRE 20 AUTO

Parcheggiare in via Cristoforo Colombo a Sottomarina è diventato un inferno. Non tanto per la ulteriore ridefinizione della Zona 4, quanto perché le auto vengono prese di mira da una banda di giovinastri i quali non hanno di meglio da fare che squarciare le gomme delle vetture. La scorsa notte una vera e propria ecatombe: ammontano a oltre venti le automobili segnate dal taglio dei copertoni, lungo una vasta porzione dei parcheggi laterali alla strada. Secondo gli inquirenti tuttavia le auto effettivamente danneggiate sono in numero minore, circa sette o otto: il che non cambierebbe la questione. Negli ultimi mesi più volte i residenti avevano segnalato analoghi comportamenti vandalici, ma mai di queste proporzioni: “Non si può più vivere”, dicono disperati. Diventa sempre più necessaria, pertanto, una stretta d'attenzione da parte delle forze dell'ordine o in alternativa assoldare un servizio di vigilanza privata notturna, dal momento che i cretini continuano a nascere da padri ignoti.

1 commento:

  1. Dopo le panchine del Lusenzo distrutte, i casoni bruciati, le carrozzerie delle auto danneggiate, le scuole saccheggiate siamo qui ancora a discutere? Si ha la sensazione che ci sia poco impegno per individuare questi quattro balordi. E comunque ....speriamo bene!!!!!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.