mercoledì 28 marzo 2018

VIA ALGA COLPISCE ANCORA: DUE GIOVANI DENUNCIATI PER FURTO DI BICICLETTE

Ritorna sulle scene via Alga, la strada di Sottomarina dalla quale nell'ultimo anno ha preso le mosse una gang di ladruncoli dediti a piccoli crimini come furti e rapine. Ieri pomeriggio attorno alle ore 17 c'è stata un'operazione degli agenti della Polizia di Stato, che hanno fatto irruzione e fermato due giovani del luogo, di 27 e 30 anni, con l'accusa di furto di biciclette. Dopo averli condotti al commissariato di Chioggia, i due sono stati rilasciati con una denuncia a piede libero sul groppone, in attesa di nuovi sviluppi e della celebrazione del giusto processo.

9 commenti:

  1. Secondo te sono giovani a 27 e 30 anni?
    Sono uomini maturi e cosi' van puniti come persone il cui solo fine e' delinquere.

    RispondiElimina
  2. i figuri in questione sono inquilini del caseggiato comunale... specificare prego e non sputtanare tutta la via
    L’ho scritto ancora, in via alga ci sono vari caseggiati dove abita gente onesta e da come fai gli articoli sembra che in questa via abitano solo delinquenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi, ci dispiace per le persone che subiscono questa situazione, ma là abitano. Anzi, se permette, dovrebbe essere uno stimolo all'amministrazione di "delocalizzare" questi soggetti in più posti, invece di lasciarli in via alga.

      Elimina
  3. unica soluzione?....usufruisci di casa comunale, benefici, di sussidi statali e continui a delinquere???...ti butto fuori e ti arrangi!!!
    e poi diciamocelo.....
    poveretti i vicini.....

    RispondiElimina
  4. Io abito in via alga se non leggevo sto articolo manco sapevo di questo fatto, e così per altre cose scritte su questa via, eventi che purtroppo posso non succedere ovunque, però quando si tratta di via alga bisogna fare l’articolo presentando questa zona come un quartiere malfamato, a tutte le amministrazione comunale di questi vari anni la questione è stata segnalata più volte non gliene frega niente.
    Però paghiamo le varie tasse come tutti .
    Veda un po’ lei se è giusto per due o tre figuri sputtanare tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quindi cosa dovremmo fare? dovremmo censurare le notizie? lei legge i giornali qualche volta? veda un po' se quando scrivono di queste cose se omettono di indicare anche il contesto. E' la regola principale dello stile giornalistico, le 5 w, chi? che cosa? quando? DOVE ? ( via alga) perché? Piuttosto datevi una svegliata e fate pressione ai vari enti preposti perché CERCHINO almeno cerchino di trovare una soluzione e NON di nascondere le notizie. Mi permetta. saluti

      Elimina
  5. La svegliata se la dia lei è si informi, lo sa quante volte in questi anni dei rappresentanti di quartiere sono andati a parlare con le varie amministrazioni? Nessuno può fare nulla ...o non vogliono fare nulla chi lo sa,
    la prossima volta sia più corretto e anziché scrivere “via alga colpisce ancora” scriva inquilini del COMUNE di via alga al civico n.16.....visto che parla di giornalismo di solito negli articoli c’è anche il numero civico, nome e cognomi si può? veda lei ma non coinvolga tutti. Buona giornata.





    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scusi se le ho risposto in modo un po' brusco, i nomi, come avrà notato, cerchiamo SEMPRE di metterli, dobbiamo averli, per il civico prendiamo nota, presumo non ci siano contro indicazioni. Insistete, nei regolamenti ater e comunali da quel che mi risulta può perdere l'alloggio o può essere spostato in seguito a motivazioni simili. Mettetevi insieme un po' di persone, un buon avvocato, potete, secondo me, COSTRINGERE o a spostarli o a fargli perdere il diritto all'abitazione.

      Elimina
  6. Nessuno le dice di censurare niente solo sia più corretto e non danneggi chi non c’entra un bel niente.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.