venerdì 4 febbraio 2022

AGGIORNAMENTO DELLA ORE 17 - NOTTE IMPEGNATIVA PER IL LAVORATORE



La notte scorsa ignoti si sono introdotti nel negozio di frutta L’ Anguriara in via Marco Polo, di fronte ai supermercati PAM , danneggiando gli infissi ed entrando nei locali.
Non hanno trovato nulla, in quanto la proprietà non lascia alcun fondo cassa in negozio, ma lasciando un danno che va riparato.
Il modus operandi ricorda molto quello che viene attuato dai soliti noti, uno dei quali è Andrea Penzo, conosciuto come “Lo Smilzo”.

Questi è  libero da un mese e la notte scorsa aveva già agito in un ristorante etnico di Sottomarina, il Sushi Style in Lungomare Adriatico, entrando dalle cucine, trovando all’interno il personale e dandosi quindi immediatamente alla fuga.
Si pensa quindi che, dopo il tentativo di furto, abbia deciso di “provarci” anche al negozio di frutta, uscendo comunque con un pugno di mosche.
L’Anguriara infatti si trova vicinissima al domicilio di Andrea Penzo, per il quale ora la Polizia di Stato ha richiesto un provvedimento restrittivo.
Sembra che al Penzo non interessi rischiare la libertà per procurarsi anche poche decine di euro danneggiando e invadendo le proprietà altrui.
Per lui, comunque, la notte scorsa, il turno di lavoro è stato poco redditizio.


Lo “Smilzo” al secolo Andrea Penzo uscito dalla galera il mese scorso ha tranquillamente ricominciato a rubare.

Ieri sera attorno a mezzanotte si e introdotto nel ristorante SUSHI STYsito sul lungomare civico, 12 penetrando dalla parte interna dei locali cucine.

I gestori e il personale erano ancora all’interno e si prestavano a chiude dopo la giornata di duro lavoro il nostro “Arsenio Lupin” e’ riuscito a scappare. In giornata i titolari provvedono alla formalizzazione di una  denuncia.

 Purtroppo e evidente che a questo individuo non interessa in liberta’ continuera’ tranquillamente a rubare causando notevoli danni per procurarsi qualche centinaio di euro per la droga.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.