venerdì 17 febbraio 2023

CREDE DI ESSERE ASSICURATO MA ERA STATO TRUFFATO AUTO SEQUESTRATA E 1 600 EURO DI MULTA

Chioggia, 17 Febbraio 2023

“Mi ha fermato la polizia, mi hanno contestato che ero senza assicurazione ma io l’avevo fatta tramite internet e ora mi trovo con l’auto ferma e 1.600 di multa ma io devo andare in ospedale per la dialisi”.

Aveva trovato una proposta molto conveniente (forse troppo) sul web ma in realtà si trattava di una truffa e girava con un pezzo di carta che non valeva nulla.
Ad accorgersene la polizia locale che non ha potuto far altro che contestargli il mancato pagamento dell’assicurazione non solo per tutelare le persone che avrebbero potuto essere coinvolte in un incidente ma anche per lo stesso pensionato che in caso di incidente avrebbe potuto passare guai molto seri.
Il 65enne ha sporto regolare denuncia per la truffa e ora dovrà trovare una soluzione per essere portato in ospedale per le dialisi, tra l’altro ha molte difficoltà alla deambulazione.
Bisogna essere molto cauti negli acquisti nel web e utilizzare solo siti di comprovata affidabilità non solo per le polizze assicurative ma per ogni genere di bene o di servizio ma soprattutto diffidare se i prezzi sono troppo bassi.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.