mercoledì 21 aprile 2021

INTERROGATO IN CARCERE IL CORRIERE DELLA COCA CHE LUNEDÌ HA SPERONATO L’AUTO DELLA POLIZIA: IL 38ENNE MAROCCHINO ERA UN HABITUÉ DI VIA ALGA 16

Ha ricevuto l'interrogatorio di garanzia da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Venezia, questa mattina, Taoufik Bouzmane, il 38enne corriere della droga di origine marocchina che lunedì sera attorno alle ore 19, in fuga da un posto di blocco, ha speronato un'auto civetta della polizia di Stato sotto il cavalcavia di Brondolo.
L'uomo, residente a Sant'Anna di Chioggia, aveva con sé in macchina 500 grammi di cocaina a evidenti fini di spaccio: il motivo per cui, al controllo di Ca' Pasqua, ha deciso di accelerare e fuggire lungo la strada Rebosola adiacente alla laguna. Nell'urto successivo all'inseguimento, due poliziotti hanno riportato ferite guaribili in 20 giorni.
Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza aveva tratto in arresto il 38enne e lo aveva condotto nel carcere veneziano, dove tuttora si trova. Bouzmane, in passato, era spesso nella malfamata zona di via Alga dove abitava la compagna, e dove era stato coinvolto in una rissa alla fine dello scorso agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.