
domenica 28 aprile 2013
TEGNUE DI CHIOGGIA: NON C'E' RISPETTO

mercoledì 24 aprile 2013
MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL RAGAZZO CADUTO IN MOTO
In netto miglioramento, per fortuna, le condizioni del ragazzo chioggiotto di origine macedone che aveva perso il controllo della moto sulla rotonda di Loreo la settimana scorsa. Il trauma cranico si è rivelato di gran lunga meno serio di quello che era sembrato in un primo momento molto probabilmente ritornerà a casa entro pochissimi giorni. Ovviamente ne siamo iper-contenti

sabato 20 aprile 2013
RAGAZZO DI SOTTOMARINA SI SCHIANTA SULLA ROTONDA DI LOREO
Un ragazzo di Chioggia, di origine macedone, residente a Sottomarina con la sua famiglia da oltre 15 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente di moto sulla rotonda di Loreo.
In sintesi, ieri, attorno alle quattro del pomeriggio insieme con altri amici con altre moto nell'affrontare la rotonda di Loreo ha perso il controllo della moto rovinando sull'aiuola centrale.
Sono scattati immediatamente i soccorsi, con l'intervento della polizia di Adria e dei pompieri, il ragazzo è stato trasportato velocemente con l'elicottero all'ospedale di Rovigo dove si trova tutt'ora.
Nel primo momento le sue condizioni destavano più di qualche preoccupazione in quanto nell'incidente ha riportato una frattura cranica e altre lesioni, però, facciamo gli scongiuri la situazione sembra migliorare di ora in ora e, come tutti i suoi amici su stanno facendo sul suo profilo FB ci uniamo agli auguri di una pronta ripresa.
Si tratta di un ragazzo particolarmente benvoluto, un ottimo esempio di inserimento di una famiglia che viene dalla Macedonia e che ha saputo legarsi tranquillamente al nostro territorio.
Immediatamente dopo l'incidente tanti i ragazzi di Chioggia che sono accorsi direttamente a Rovigo per sincerarsi delle condizioni di salute.
Una grande passione per le moto come testimonia questa foto presa dal profilo del ragazzo
Se avremo ulteriori informazioni integreremo.



mercoledì 17 aprile 2013
CHIUSO IL CENTRO GESTITO DAI CINESI SUL LUNGOMARE ( EX PALACE)
-->
SOSPESA L'ATTIVITA' DEL CENTRO COMMERCIALE IDEA - sul lungomare ex Palace con ORDINANZA COMUNALE NR 26 DEL 09 04 2013 ( oggi però era già aperto)
per le motivazioni indicate in premessa, la sospensione dell'attività e la conseguente chiusura al
pubblico di commercio al minuto presso la media struttura di vendita per il settore non alimentare sita in Chioggia Lungomare Adriatico n.28/4, gestita dalla ditta CENTRO COMMERCIALE IDEA S.N.C. di Ye Janfeng & C. con sede legale in Chioggia Lungomare Adriatico n.28/4 e C.F.: 04142780271 (legale rappresentante Ye Janfeng nato a Zhejiang il 25/12/85 e residente in Roma Via Minturno n.57 -- C.F.: YEXJFN85T25Z210R) sino alla conformazione della struttura ai requisiti prescritti dalla normativa vigente.
martedì 9 aprile 2013
DEVE SCONTARE QUATTRO ANNI DI CARCERE PER REATI IN MATERIA DI STUPEFACENTI – 66ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

lunedì 8 aprile 2013
GLI INCIDENTI STRADALI DI OGNI GIORNO.....
sabato 6 aprile 2013
INCENDIO DOLOSO A CAMPO CANNONI SI " PRESUME" CHE

venerdì 5 aprile 2013
CACCIA ALL'UOMO MASCHERATO

lunedì 1 aprile 2013
RISSA TRA RAGAZZINI AL BAR CINESE
Iscriviti a:
Post (Atom)