venerdì 21 giugno 2013

POMPIERI, POLIZIA e AUTOAMBULANZA MA ERA UN FALSO ALLARME ( PER FORTUNA)




Qualcosa di strano è avvenuto oggi pomeriggio verso le 16.30 nel parcheggio nella zona tra il cayo blanco e i bagni spalsh, sono arrivati in velocità con sirene spiegate l'autoambulanza con tanto di pompieri e di polizia di stato.
Ovviamente nel giro di poco tempo si è riempito di curiosi anche perché non si capiva cosa potesse essere successo in quanto apparentemente non c'era nessuno che stesse male.
Si è trattato ( fortunatamente) di un falso allarme, qualcuno aveva visto una ragazza nell'atto di auto praticarsi un'iniezione  e evidentemente ha ritenuto opportuno avvisare però fortunatamente non era nulla di che, poverina la signorina in questione, italiana, che si è trovata a dover dare spiegazioni alla polizia e ad essersi trovata al centro dell'attenzione da parte di tanta gente per quella che sicuramente doveva essere invece una tranquilla giornata di relax.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.