martedì 25 giugno 2013

RITROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA SUL BRENTA

Questa mattina un gruppo di operai nelle vicinanze del ristorante laguna, quello sull'arzeron, vedi foto da goggle maps, ha avvistato il cadavere di una donna che galleggiava, sono stati avvisate le forze dell'ordine. Attualmente sono in corso gli accertamenti per rislire all'identità, sembra che la vittima sia italiana, sui 60- 65 anni, si tratta di una stima approssimativa e che fortunatamente non sia troppo deteriorata dalla permanenza nell'acqua tanto che si presuma sia in acqua da pochissimi giorni.


aggiornamento h 17.30

E' stata identificata la signora trovata morta questa mattina, si tratta di Mirella Zennaro, aveva 73 anni era di CODEVIGO, ne era stata denunciata la scomparsa da qualche giorno, pare vivesse sola e soffrisse di depressione, potrebbe essere stato un incidente di qualche tipo la causa della scomparsa.

2 commenti:

  1. ma l'italiano è un optional?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo molte volte non c'è il tempo di " stendere" gli interventi nella forma più adatta e precisa, anche i video come potrai certamente notare si potrebbero fare meglio, più precisi e più adeguati, lo sappiamo, il problema però è L'IMMEDIATEZZA...davanti alla scelta se scrivere bene oppure montare un bel video abbiamo preferito dare priorità alla velocità con cui postiamo in rete le notizie. stiamo lavorando per questo, se vuoi a parziale " discolpa", potrai notare che molto spesso anche su siti di testate NAZIONALI spesso ci sono errori....su quello che però non sorvoliamo è la verifica della notizia a oggi non abbiamo MAI toppato una news. Però se tu gradisci meglio la forma della sostanza ci sono altri siti, anche locali, dove c'è curano meglio la forma, noi le notizie le mettiamo PRIMA dei giornali altri le mettono DOPO che escono sui giornali. Grazie del tuo intervento che reputiamo adeguato, ciao

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.