lunedì 17 giugno 2013

SCOOTER CENTRA IN PIENO UNA CARROZZINA SULLE STRISCE PEDONALI

Una scena agghiacciante è quella che è comparsa in un attimo oggi pomeriggio alle 18.30 circa in via Cristoforo Colombo, in un attimo un motociclista con uno scooter ha centrato in pieno un passeggino con a bordo una bambina di un anno mentre stava attraversando il passaggio pedonale proveniente dal lungomare di fronte al panificio da Papo. Con l'urto la bambina che veniva portata molto probabilmente dai nonni, così ci riferiscono le testimonianze,è stata scaraventata sull'asfalto riportando delle lesioni apparentemente non gravi, anche se in quel momento tutte le persone presenti si sono sentite morire perché si è pensato subito al peggio, anche il motociclista L.B. nella caduta si è infortunato rimanendo bloccato per terra, le persone che hanno assistito all'incidente escluderebbero che le cause dell'incidente siano riconducibili ad un abuso di alcol o altro. In pochissimo tempo è arrivata l'autoambulanza che ha prestato soccorso immediatamente alla bambina che perdeva anche sangue dal naso, successivamente ha messo in stecca la gamba di L.B. e ha trasportato entrambi in ospedale. Dalle notizie che abbiamo fortunatamente sembra che la bambina non ha avuto nulla di grave, speriamo quindi che per questa famiglia di foresti,molto probabilmente in vacanza a Sottomarina, possano dimenticare al più presto questo episodio e che la bambina si ristabilisca al cento per cento.

4 commenti:

  1. E' un classico. Quando attraversano la strada spingono avanti il passeggino che neanche si vede e non si rendono conto che anche se loro sono indietro il passeggino è già in mezzo alla strada.

    RispondiElimina
  2. si e i motorini e le macchine sul lungomare in prossimità delle strisce pedonali non rallentano mai, se lo fa una macchina davanti a loro si spostano nella corsia di sx senza freccia per non fermarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Chioggia siamo diventati delle bestie e dei pirati per strada. Siamo degli incivili. Automobilisti forse sono i meglio di tutti, i motociclisti son al 99 per cento dei SELVAGGI, e pure i ciclisti con le loro maledette biciclette che credono che tutto gli sia permesso, pure di non dar precedenza a nessuno e di passare persino col semaforo rosso.

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.