domenica 23 giugno 2013

SEDICENNE INVESTE PADRE e FIGLIOLETTO IN BICICLETTA SUL LUNGOMARE

Incidente sul lungo mare questa sera alle 20.45 circa, all'altezza del coco loco una coppia su uno scarabeo condotto da un ragazzo giovane sui 16/17 anni, sembra per evitare un altro mezzo, ha investito un ciclista che trasportava un bambino di circa tre anni. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente, apparentemente avrebbe torto il ragazzo che sarebbe anche stato multato dai carabinieri intervenuti nell'incidente. Ovviamente grandissima confusione, l'incidente è avvenuto nell'ora di punta del traffico dei turisti che tornavano dalle spiagge, l'autoambulanza per giungere sul punto ha dovuto addirittura percorrere un tratto contro mano. I sanitari hanno prestato immediatamente soccorso al bambino, sembra che anche il genitore si sia fatto male ad una gamba, al momento non sappiamo nulla della prognosi del bambino, speriamo non sia nulla di grave. Se avremo ulteriori aggiornamenti integreremo.


aggiornamento del 26/6

Il ragazzo che guidava lo scarabeo, si è fatto vivo tramite fb, e pur se dispiaciuto dell'incidente e ben contento che fortunatamente non ci siano state conseguenze gravi per nessuno, pur ammettendo che nella dinamica HA TORTO l'incidente è avvenuto perché un altro mezzo si sarebbe immesso troppo repentinamente in strada, per evitarlo avrebbe centrato la bicicletta.
Aggiunge , che NON ha 16 anni ma 18 compiuti precisamente il giorno dopo dell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.