giovedì 13 giugno 2013

BUBA L'IMPRENDIBILE ...IL NOSTRO VU' CUMPRA' AUTOCTONO


E' lui, l'unico, autentico, imprendibile, imprevedibile, BUBA venditore ambulante di frutta rigorosamente abusivo che se ne infischia di multe, sanzioni e sequestri. Reduce della stagione passata ( ci dicono) di ben due sequestri del motocarro come è iniziata ( finalmente) la stagione estiva il nostro " vu cumprà" autoctono non ha perso tempo e ha ricominciato i suoi bliz sul bagnasciuga fregandosene allegramente non solo delle forze dell'ordine ma dei vari venditori di frutta regolari che oltre a dover assistere a questa concorrenza sleale anche in modo strafottente sono presi in giro due volte in quanto è rigorosamente proibito entrare in spiaggia con mezzi a motore e quindi mentre gli altri si muovono con i carretti regolamentari questo gira tranquillamente con un mezzo a motore. Attendiamo gli sviluppi della polizia municipale sicuramente tempestati di telefonate.

1 commento:

  1. SENTENDO LA POLIZIA MUNICIPALE I CONTROLLI FUNZIONANO A CHIOGGIA HA HA HA HA FILA ANDREA ANCHE LA BANGLADESH DI VENDITORI AMBULANTI IN PIENO LUNGOMARE AL CENTRO DOVE C 'è IL PARCO GIOCHI DELL'ASTORIA DA ANNI DICO DA ANNI SEMPRE LI CON LA POLIZIA CHE PASSA CON LA MACCHINA VERGOGNAMOCI D.D

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.