mercoledì 5 febbraio 2014

INCREDIBILE IL RAPINATORE SERIALE COLPISCE ANCORA IN VIALE MEDITERRANEO, QUESTA VOLTA TOCCA A TECNOCASA

Per il secondo giorno di seguito è stata rapinata una piccola attività in viale mediterraneo, ieri un negozio di abbigliamento Virus ( inizio est di v.le med) questa volta è toccata ( ci dispiace per loro) all'agenzia tecnocasa che è praticamente attaccata all'edicola dello stesso stabile, a pochi metri di distanza, assaltata il 13 gennaio, identica ai casi precedenti la modalità di rapina :giovane con il volto travisato e con coltello alla mano e fuga a piedi dopo aver ottenuto i pochi soldi dell'incasso, sembra ormai certo che sia la stessa persona che con un meccanismo ormai collaudato colpisca le attività di una zona ristretta della città, forse la parte di città che conosce meglio. Anzi c'è una differenza, che questa volta ha colpito in pieno giorno evidentemente visto il " successo" delle sue imprese ha sempre meno scrupoli nell'agire. Per il momento ci fermiamo qui, ulteriori aggiornamenti in seguito.

3 commenti:

  1. LA LEGGE DEL TAGLIONE......SOLO QUELLA SERVIREBBE .....

    RispondiElimina
  2. I "colpi fatti" sono tutti in quella zona e probabilmente ci vive visto che scappa a piedi. Ma nessuno dei locali colpiti ha una registrazione a circuito chiuso? Si sa nulla su questo? Francesco.

    RispondiElimina
  3. E CORRIGLI DIETRO ???????????COME SI FACEVA UNA VOLTA ??

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.