lunedì 3 febbraio 2014

GIRO DI VITE DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO I FURBETTI DEL PERMESSINO

Caro furbetto del permessino per il disabile, tu che usi l'auto per entrare nella zona a traffico limitato con la scusa della nonna in ospedale, attento, che , finalmente, la polizia municipale ha iniziato in modo più assiduo a STANGARE le persone che come te credono di essere più intelligenti degli altri. A dire il vero fonti al vertice della polizia municipale ci assicurano ( invieranno un comunicato con numeri precisi) che già l'anno scorso sono stati ritirati almeno VENTI permessi da soggetti che transitavano nel corso del popolo SENZA nessun disabile a bordo, c'è stato uno di questi geni che si era giustificato dicendo che " andava a prendere la nonna" che però, ad un controllo del comando, risultava addirittura ricoverata al lido di Venezia. Quindi caro furbacchione ricordati che se ti colgono sul fatto oltre la sanzione relativa all'infrazione , c'è un ulteriore multa prevista del regolamento comunale, ci può essere il ritiro del permesso ma poi, te lo promettiamo, se siamo presenti noi con la telecamera stai tranquillo ( o tranquilla ci sono anche donne) che vai a finire su youtube, garantito al limone.

2 commenti:

  1. Bravi! senza pieta' contro questi str.....

    RispondiElimina
  2. Bravi,senza dubbio. Ma andrebbero controllati soprattutto quelle tantissime persone che mensilmente ricevono la pensione di invalidità senza avere una MINCHIA. Questo si che è un vero problema che va ad incidere sulle casse dello stato,io li metterei in galera addirittura.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.