la protesta dei lumini
ordinanza di cessazione musica tommy'sordinanza di cessazione musica piccadilly
ordinanza di cessazione musica il gabbiano
la protesta dei lumini
ordinanza di cessazione musica tommy's
Incidente , apparentemente rilevante, sul romea, sopra il cavalcavia di Brondolo...aggiornamenti in arrivo, stanno andando le autoambulanze in questo momento, la romea è bloccata, aggiornamenti in seguito.
La dinamica del sinistro dovrebbe essere per la pioggia, asfalto viscido, frenando il trattore del mezzo ha fatto in modo da stragirare il rimorchio.non dovrebbe avere conseguenz fisica., la corsia verso ravenna è libero mentre dalla romea fanno passare per via padre emilio venturini.
La strada è stata riaperta al traffico alle 16.20 circa, gli addetti ANAS stanno provvedendo alla messa in sicurezza della banchina, l'autista del tir è stato portato in ospedale ma non dovrebbe essere nulla di grave, eventuali prossimi aggiornamenti in seguito




Sulla stampa di oggi gran risalto per le risposte del ministero dei trasporti sottolineate da un tweet del Ministro Lupi ( sabato in visita al minimose a Chioggia) che non dovrebbe lasciare equivoci in proposito, in sostanza secondo il parere del ministro le amministrazioni non potrebbero multare chi rimane in sosta sulle strisce blu quando vengono pizzicati con il ticket con l'orario scaduto ma dovrebbero farsi pagare solo la differenza.
Insomma diventerebbe una specie di " inadempimento contrattuale " e i comuni dovrebbero farsi pagare solo la differenza di orario non pagata, però da fonti interne all'amministrazione comunale ci dicono che è un parere del ministero NON condiviso da moltissime prefetture, compresa quella di VENEZIA e quindi la polizia municipale di Chioggia ( e gli addetti sst ) proseguiranno a multare come prima.

Incidente in via Pigafetta tra una auto e un piccolo motocarro, il conducente del motocarro è attualmente al pronto soccorso, speriamo non sia nulla di grave.
Aggiornamento h 15.10 la persona portata al pronto soccorso è un uomo di una certa età, mentre il conducente della NISSAN è un uomo sui 35 anni circa, al momento non siamo in grado di fornire una dinamica del sinistro.
Aggiornamento h 18: Fortunatamente il signore alla guida del motocarro non è in prognosi riservata e sembra che la situazione fisica sia sotto controllo, si è trattata di una mancata precedenza, il motocarro ape in seguito all'incidente si è ribaltato per ben tre volte.
a
