lunedì 7 aprile 2014
AMANTI DELLA TOPA IN AZIONE QUESTA NOTTE
La riva del lusenzo dove è avvenuto il furto - foto d'archivio
Il titolo è scherzoso ma la realtà è di gran lunga meno scherzosa, questa notte tra le 22.30 e le cinque del mattino qualcuno si è appropriato della topa in vtr del signor Graziano, che non è un possidente ma un umile operaio, che ha denunciato subito alla guardia di Finanza il furto.
Fortunatamente almeno la barca è stata ritrovata abbandonata nella laguna del lusenzo in prossimità del ponte BADEN POWEL ( quello in legno a sud) purtroppo priva del motore fuoribordo un 40 hp yamaha.
E' una nostra sensazione che le forze dell'ordine abbiano forti sospetti sui personaggi autori di questo ennesimo furto, persone nulla facenti a cui però stranamente non mancano mai i soldi per lo spritz.
Siamo dell'idea che sarebbe ora di organizzare anche a Chioggia un servizio di sorveglianza tramite telecamere che sia seguito da nuclei di quartiere che possano avvisare e segnalare alle forze dell'ordine.
Non sarebbe poi così difficile visto che i soggetti usi a questa attività sono stati già presi altre volte con le " mani sulla marmellata".
Ci auguriamo che l'amico Graziano possa riavere presto il suo motore.
il motore yamaha rubato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.