lunedì 14 aprile 2014

ANCORA VANDALISMI ALL'ISOLA DELL'UNIONE

Non ha fine l'idiozia dei vandali che continuano indisturbati e impuniti a danneggiare quel poco di bello che abbiamo nella nostra città, dopo aver distrutto numerosi lampioni, divelto parte della pavimentazione, ora è toccato alle piantine SDRADICATE con disprezzo totale. E' evidente che non può trattarsi di un atto sporadico, anche questa volta sono andati avanti per ore senza che NESSUNO facesse una segnalazione. Il fatto è avvenuto nel fine settimana, è ora di finirla, non è possibile assistere ancora a questi vandalismi, speriamo che vengano presto presi sul fatto e che PAGHINO DI TASCA LORO

3 commenti:

  1. T.d.C a dire poco caro signore. Io sono convinto che si tratti di ragazzi molto giovani,tra i 15 e i 20 anni e non più. Ragazzi annoiati,stufi della vita già così giovani,viziati da famiglie che neppure sanno che razza di figli hanno, e che se vai a dirlo ai loro genitori ti aggrediscono addirittura perchè son convinti di avere dei figli SANTI. Non sono un genitore modello e tantomeno ho da insegnare a qualcuno come fare per educare bene i propri figli, ma mi taglierei una mano dalla convinzione che nessuno dei miei 2 figli abbia mai commesso schifezze del genere.Controlliamoli un po di più questi nostri ragazzi e non pensiamo solamente a regalargli telefonini da 600/700 euro se non addirittura da 1000. meditate gente MEDITATE.

    RispondiElimina
  2. Condivido perfettamente le tue considerazioni, anche se una buona percentuale di adulti manifestano una scarsa considerazione della pubblica amministrazione, bisognerebbe evitare di farlo in presenza di minori, in quanto non sempre sanno dare il giusto peso alle parole e di conseguenza possono reagire in maniera scorretta.
    Al di la di questa mia considerazione, se non ricordo male erano state installate delle telecamere lungo l'Usenzo, non mi ricordo però il motivo del mancato funzionamento?, c'e cortesemente qualcuno che sa il motivo?.
    Saluti

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.