lunedì 15 settembre 2014

BAR CORSINO SOTTO MIRA DEI VANDALI

Il Bar Corsino ancora oggetto di atti vandalici notturni. Emanuele Brollo il gestore del corsino, una delle tre attività che si affacciano su piazzetta granaio, adiacente al palazzo municipale, alla riapertura di lunedì mattina ha ritrovato le fioriere per terra e spaccate. Qualche giorno prima erano state le piante totalmente sradicate e gettate a distanza, sicuramente un gesto dimostrativo di intolleranza e di inciviltà. " E' la decima volta che ci rompono le fioriere, solo le piante ci sono costate 120 euro " si lascia sfuggire il gestore con un'espressione significativa sul volto. Emanuele Brollo e Paola, coppia sul lavoro e nella vita, sono un esempio di professionalità e di senso civico, evidentemente a qualcuno questo dà molto fastidio. Emanuele Brollo

1 commento:

  1. Porta pazienza Emanuele,dovresti averti abituato,a Chioggia siamo,e come diceva Bobby Solo in una delle sue piu famose canzoni, : Non c'è piu niente da fare.Pensa che c'è stato un periodo che un tipo si fermava sempre davanti al mio negozio,e faceva fare la PUPU' al suo cagnolino. Bello,vero? Davanti ad una gastronomia. Dobbiamo andare avanti.Ma poi vorrei tanto sapere,ma quale è la soddisfazione che provate a fare questi gesti deplorevoli e senza motivo,quando lo avete fatto vi sentite meglio? siete appagati? Date retta a me,trovatevi un lavoro o ancora meglio,TROVATEVI UNA DONNA.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.