martedì 17 febbraio 2015
SUPERMERCATO LIDL SOTTO MIRA DEI LADRI: DENUNCIATI ALTRI DUE TACCHEGGIATORI
Fermati dai carabinieri e denenunciati altri due taccheggiatori al supermercato LIDL di Sottomarina: sabato un chioggiotto e martedì mattina una straniera di origine orientale.
Sembra non finire la raffica di furti di generi alimentari ai danni del supermercato LIDL di Sottomarina, dopo l’arresto ( con successiva condanna per direttissima e carcerazione ) di tre Rumeni sorpresi dal comandante della stazione dei Carabinieri mentre faceva la spesa in abiti borghesi, sabato scorso è stata la volta di un chioggiotto segnalato ai carabinieri dagli stessi addetti per aver occultato della merce senza pagarla.
Questa mattina invece è stata una straniera di origine orientale che aveva nascosto merce di poco valore, anche per la donna è scattata la denuncia.
Oltre a singificare una perdita economica secca per la gestione il furto della merce sta diventato un problema anche per gli stessi dipendenti in quanto da una parte rischiano del loro a cercare di fermare i ladri dall’altra se la merce sparisce dagli scaffali comporta comunque dei disagi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.