martedì 24 febbraio 2015

ATTENZIONE AI SEDICENTI AGENTI PORTA A PORTA: OGGI IN QUATTRO SI SONO INTRODOTTI DA UN ANZIANO

“Attenzione a sedicenti agenti porta a porta che propongono nuovi contratti per luce e gas: oggi sono entrati in quattro con metodi furbeschi da mio padre cercando di convincerlo a non si capisce bene che tipo di proposta”. La segnalazione arriva da una signora di borgo San Giovanni molto infastidita dai metodi insistenti con cui martedì mattina tre persone ( con un bambino dietro ) si sono introdotti nell’abitazione del genitore anziano. “ Prima hanno suonato al citofono chiedendo che gli fosse aperto - riferisce la signora - mio padre non gli ha aperto, ma questi hanno suonato tutti i campanelli finche hanno trovato qualcuno che gli ha aperto, alla fine sono riusciti a entrare da mio padre che, con estrema fatica, è riuscito a metterli alla porta, erano due uomini, una donna con un bambino, non erano neppure italiani “ Anche altri cittadini, forse si tratta di venditori diversi, segnalano che queste persone si fanno aprire con degli stratagemmi facendo credere di essere della società del gas DOPO che sono entrati propongono di cambiare gestore, chiedendo di vedere le bollette. Conviene stare molto attenti, in nome della convenienza suonano alla porta proponendo offerte telefoniche, promozioni e sconti in bolletta, basta una ‘firmetta’ per assicurarsi vantaggi fantasmagorici, ma poi iniziano i problemi”.

1 commento:

  1. Anche da noi a Ca lino, all' ora di pranzo si sono presentate due persone che si spacciavano per promotori di altre gestioni.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.