martedì 10 novembre 2015

ANCORA UN'AUTO BRUCIATA NELLA NOTTE: E' LA TERZA IN MENO DI UNA SETTIMANA

l'auto distrutta da fuoco ieri sera a borgo san giovanni

Ancora un'auto che brucia nella notte,martedì sera attorno alle 22.30 alcuni residenti dei condomini di borgo San Giovanni siti in corrispondenza dell'agenzia delle entrate hanno avvisato i vigili del fuoco dell'incendio di un'auto. I pompieri sono intervenuti con la massima celerità e hanno domato l'incendio che ormai aveva arrecato danni importantissimi al mezzo ( è praticamente da demolire ) ovviamente è prematuro sapere se si tratta di un incendio doloso o di un corto circuito. Con l'incendio di ieri sera salgono a tre i casi di autovetture " autocombuste " nel giro di pochi giorni, aveva aperto la settimana la clio di proprietà di una cittadina russa incendiatasi nei pressi di un condominio di isola verde, la smart in via pigafetta del giorno prima e ora borgo San Giovanni. Coincidenze o c'è qualche collegamento tra i tre incendi??
la clio cr incendiata domenica scorsa a Isola Verde







NON ERA DOLOSO L'INCENDIO DI BORGO SAN GIOVANNI 
Non è stato un atto vandalico, l'incendio che ha praticamente distrutto la renault a borgo San Giovanni martedì 11 novembre scorso, lo dimostra la perizia dei vigili del fuoco ( allegata) le fiamme sarebbero scoppiate per un corto circuito. L'auto aveva meno di un anno e quindi dovrebbe essere coperta da garanzia, per il momento il proprietario è ancora senza auto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.