domenica 9 ottobre 2016

CA' BIANCA: PAURA NELLA NOTTE PER UN FURGONE INCENDIATO

INCENDIO DI CA'BIANCA: E' STATA UNA VENDETTA Un furgone bianco parcheggiato in una stradina del centro di Ca’Bianca è stato praticamente distrutto da un incendio sviluppatosi tra l’una e le due di domenica mattina. “ Abbiamo sentito un botto “ riferiscono alcuni residenti “ poi le fiamme altissime che avevano avvolto la parte anteriore del furgone e nessuno poteva avvicinarsi “. Momenti di grande paura tra le fiamme e le persone che gridavano mentre aspettavano l’arrivo dei vigili del fuoco; “ è sicuramente doloso - scrive Sara Brentan sulla ns pagina fb - il furgone era attaccato alla casa, si è bruciata una finestra e il fumo ha invaso la casa mentre dormivano i miei nipotini, mi sorella con il marito e mia mamma, poteva essere una strage “ . Il proprietario del furgone è un artigiano : residente a Ca’Bianca, non sarebbe la prima volta oggetto di attentati, sembra che l’uomo che gestisce un’attività di falegnameria, abbia confidato alla polizia che in passato aveva addirittura trovato un rudimentale ordigno sotto il mezzo. L’incendio quindi sarebbe di origine chiaramente dolosa e riconducibile ad un contenzioso con ex dipendenti originari dell’Europa dell’est. E’ la polizia di stato che sta seguendo le indagini Intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di stato. Il mezzo è di un residente di Ca’ Bianca, per una vicina l’incendio “ è sicuramente doloso - scrive Sara Brentan sulla ns pagina fb - il furgone era attaccato alla casa, si è bruciata una finestra e il fumo ha invaso la casa mentre dormivano i miei nipotini, mi sorella con il marito e mia mamma, poteva essere una strage “ .

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.