giovedì 6 ottobre 2016

FURTO ALLA SCUOLA MEDIA "PELLICO": IL LADRO MANIACO DELLE MACCHINETTE DEL CAFFÈ COLPISCE ANCORA


Macchinette del caffè sotto tiro a Chioggia. Dopo il furto all'Arena Artis, la scorsa notte è successo alla scuola media "Silvio Pellico" (istituto comprensivo Chioggia 1), che da qualche tempo ha sede nel plesso dell'ex liceo in Tombola. Il ladro è entrato nell'edificio, ha ispezionato qualche locale ma ha snobbato i computer portatili -ben più appetibili- per dirigersi agli erogatori del caffè, scassinati per un incasso usualmente magro.
C'è il forte sospetto che l'autore possa essere lo stesso implicato poche notti fa, il 30 settembre, all'Arena Artis: un individuo ripreso dalle telecamere e descritto come disadattato e male in arnese, con azioni recidive verso lo stesso specifico oggetto (le macchinette del caffè). Se da un lato l'individuo necessita aiuto, d'altra parte non è possibile che per recuperare pochi spicci si ingegni a creare danni e devastazioni del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.