mercoledì 26 ottobre 2016

ENNESIMO FURTO A UN RIVENDITORE DI PESCE: 800 EURO IL BOTTINO SUBITO VOLATILIZZATO DAI “SOLITI DI VIA ALGA” (DENUNCIATI)


Le dinamiche sono le stesse, e a quanto pare anche i protagonisti. Come lo scorso agosto, un rivenditore di pesce -questa volta è la Stella Marina di via Marco Polo- è stato depredato nella notte a Sottomarina di un computer poi fortunatamente recuperato e di circa 800 euro, invece spartiti fra i ladri ("i soliti di via Alga”) e già spesi altrove: smascherati dalle telecamere e dall'esperta professionalità delle forze di polizia, i malviventi sono stati denunciati a piede libero, sommando responsabilità, processi e relative condanne fino alla detenzione. Nella zona, i giorni scorsi, è stata segnalata anche una serie di altri piccoli furti, tra cui a un ambulante di viale Tirreno. Gli 800 euro sottratti alla Stella Marina servivano in cassa per pagare i fornitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.