martedì 8 maggio 2018

CALCI, SPUTI E MINACCE DA MATTIA ARDIZZON, CHE VA A RUBARE IN CASA AGLI ANZIANI

Questa mattina, in riva Vena a Chioggia, l'editor di Chioggia Azzurra Andrea Comparato è stato assalito con calci, sputi e minacce da Mattia Ardizzon, un ladro che più volte -anche assai di recente- si è recato a rubare in casa ad un anziano, facendo pure lo spavaldo nei network. In giornata Andrea formulerà regolare denuncia per l'aggressione ricevuta. Le immagini e le parole sono eloquenti.

5 commenti:

  1. CHE SCIFO DI PERSONE...NON HO PAROLE

    RispondiElimina
  2. ...povera Chioggia.....tanti se ne vanno.....e questo è quello che resta...

    RispondiElimina
  3. Caro Andrea, hai la piena e sentita solidarieta' di tutti. Certi BANDITI sono la vergogna della citta' e purtroppo costituiscono ancora la zavorra per la sua crescita sociale ed economica.
    Tieni duro e vai avanti cosi'!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Fa specie vedere come nessuno ti avrebbe aiutato, in pieno giorno ti avrebbero lasciato pestare passando attorno come niente fosse, ora tutti a darti solidarietà ma a parole, perché nei fatti vige l' omertà chioggiotta.Coraggio Andrea, quando si fa un "lavoro" come il tuo purtroppo può succedere anche questo, tieni duro

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.