venerdì 25 maggio 2018

DUE FURTI SCOPERTI DAI CARABINIERI: DONNA DI 68 ANNI RUBA 50 EURO A UN'ANZIANA DENTRO UNA TABACCHERIA

Due furti, nell'ultima settimana, sono stati scoperti dai Carabinieri della Compagnia di Chioggia a seguito di approfonditi sopralluoghi sulle scene del crimine, e grazie a una costante azione di controllo del territorio. Dapprima i militari hanno deferito per furto aggravato un 63enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, il quale ha rubato 250 euro a un negozio di abbigliamento lo scorso 19 maggio: la notizia è stata resa nota solo stamane.
L'uomo, ripreso dal sistema di videosorveglianza dell'esercizio, è stato riconosciuto dai Carabinieri e il denaro è stato recuperato, con riconsegna al legittimo detentore. Tre giorni dopo, il 22 maggio, una donna di 68 anni -incensurata- è stata deferita sempre per furto aggravato, dal momento che ha sottratto il portafogli contenente 50 euro a un'anziana di 81 anni dentro una tabaccheria del centro storico.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.