lunedì 14 maggio 2018

"TI ACCOLTELLO": ANCORA MINACCE PER COMPARATO DOPO IL CASO ARDIZZON

Al ladro e tossicodipendente Mattia Ardizzon non è bastata la denuncia che, contemporanea al tentato furto di Saonara, lo ha portato agli arresti domiciliari. Ora anche i suoi amici più o meno occulti hanno preso a minacciare Andrea Comparato, editor di Chioggia Azzurra, per aver pubblicato le notizie relative alle sue scorribande. Ieri Andrea ha ricevuto due telefonate decisamente esplicite da tale Mario Penzo -già noto alle forze dell'ordine in quanto si era recato nell'ufficio dell'ex sindaco Giuseppe Casson con un coltello in tasca, pretendendo un posto di lavoro- il quale, con un linguaggio sconnesso, non ha certo usato mezzi termini per farsi “giustizia” da solo: «Se ti sparassi in testa sarei contento, fai bene ad andare fuori città, ricordalo, se al posto di Mattia ci fossi stato io ti avrei annegato, se mi denunci non metti più piede per strada, vergognati, sai quante botte ti do, spera che non ti incontri per strada oggi».

Già anni fa il figlio e il padre di Penzo apostrofarono Comparato per aver riportato nelle pagine del blog Chioggia Azzurra il fattaccio avvenuto in municipio, e lo stesso Mario minacciò Andrea per strada, venendo già denunciato per questo: «Me la sono legata al dito», ripete Penzo in questa telefonata, «e il coltello lo userò su di te. Se mi denunci sai mio padre cosa farà di te, quando ti incontrerà per strada?». Ricordando che Penzo ha altri precedenti per aver aggredito agenti della polizia locale, circostanza che gli è valsa tre giorni di detenzione, Chioggia Azzurra e Andrea Comparato non sono assolutamente intimiditi dalla vicenda: anche in questo caso, nelle prossime ore, si darà luogo a una nuova denuncia nei suoi confronti per minacce aggravate.

4 commenti:

  1. Ma un servizio sulla massiccia cementificazione di Sottomarina lo vogliamo fare ? Avevo suggerito al sig. Comparato di dedicare un po’ di tempo alla questione Edilizia invece di rischiare di farsi demolire i mezzi di trasporto personale da personaggi disagiati. Secondo me la questione cementificazione dovrebbe avere un occhio di riguardo.....personalmente mi sembra che si stia edificando troppo.

    RispondiElimina
  2. Caro Andrea condivido il tuo senso di giustizia. Piena solidarieta'. Sei stato minacciato e ricorri alla denuncia. La giustizia fara' il suo corso. Sono meno concorde nel riportare alla cronaca quotidiana quanto successo.Di queste "risorse" Chioggia prolifica.Prima dei social erano emarginati sociali, mentre ora possono trovare la loro giornata di gloria. Eviterei di far loro pubblicita'. Di questo passo ti assicuro che di questi articoli ne puoi fare uno al giorno. Discutiamo su qualcosa di piu' utile, su cosa fare per risolvere i tanti problemi di questa citta' e lasciamo fuori dalla societa' civile queste "risorse".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo intervento, come avrai notato non riportiamo solo questo tipo di notizie ma anche tante altre sul metodo che seguiamo di approccio a queste situazioni dovrei spiegarti alcuni particolari sono sicuro che concorderesti sui nostri metodi. Un cordiale saluto

      Elimina
  3. Sti balordi parlo di tutti in generale dall' ardizzon al penzo il modonese e via dicendo non gli entra in testa che si sputtanano da soli facendo quelle stronzate sveglia siete adulti...no ragazzini e resto stupito dai genitori che dovrebbero essere i primi a impartire una lezione di comportamento ai propri figli

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.