giovedì 27 dicembre 2018

TRENI IN RITARDO O SOSTITUITI, E SALE D'ATTESA CHIUSE NONOSTANTE IL GELO: I PASSEGGERI DELLA CHIOGGIA-ROVIGO NON NE POSSONO PIÙ

Ancora una mattina di passione, ieri, per gli utenti della linea ferroviaria Chioggia-Rovigo. Il 2018 infatti si conclude sulla falsariga di tutti gli ultimi dodici mesi e più, ovvero con ritardi, sostituzioni, cancellazioni e disagi: i passeggeri infatti sono rimasti all'addiaccio, a circa zero gradi di temperatura, per oltre mezz'ora senza ricevere notizie riguardo i tempi non rispettati, per poi ottenere solo un autobus e doverne pagare l'utilizzo pure in presenza della sottoscrizione di un abbonamento ferroviario alla tratta gestita da Sistemi Territoriali. Ciò che più infastidisce, a ragione, coloro che devono prendere il treno è la chiusura delle sale di attesa, come quella di Chioggia bloccata ormai da tempo immemore dopo essere stata ripulita dagli atti vandalici di chi la occupava lo scorso decennio: quando il termometro segna valori siberiani, non preoccuparsi della salute e del benessere di chi viaggia è colpevole tanto quanto far saltare le corse dei convogli.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.