domenica 24 febbraio 2019

NUOVO TENTATO FURTO ALL’OSTERIA LA FORCOLA IN FONDAMENTA SAN DOMENICO, GIÀ COLPITA DUE VOLTE LO SCORSO NOVEMBRE

Ancora una volta l’osteria La Forcola in fondamenta San Domenico a Chioggia bersagliata dalle attenzioni di un ladro. La scorsa notte all’1.30 un individuo con giacca a vento e berretto ha sostato nei paraggi del locale, provando poi ad entrare scassinando la finestra con un chiavistello: non si conoscono le cause che possono averlo dissuaso dal portare a termine il furto, forse la presenza di un passante insospettito. Per fortuna il tentativo non ha prodotto danni alle strutture.
Sul fatto indagano gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, che si avvalgono delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Lo scorso novembre l’esercizio era stato preso di mira per due notti consecutive: la prima volta il ladro era riuscito a impossessarsi del fondo cassa e del contenitore delle mance, lasciando peraltro le impronte digitali. La notte successiva, il 13 novembre, l’assalto era fallito grazie anche al rinforzo delle precauzioni operate dai gestori.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.