domenica 10 febbraio 2019

CASO MENSE SCOLASTICHE, INDIGNAZIONE IN RETE PER LA PENALITÀ COMUNALE GIUDICATA ESIGUA. MA ERA GIÀ STATA COMMINATA UNA MULTA DI 11MILA EURO

La penalità di 500 euro inflitta dal Comune all’impresa Gemeaz Elior per la questione del cibo scaduto trovato il 7 gennaio al centro cottura di San Felice, dove vengono preparati i pasti destinati alle mense scolastiche, non è andata giù a molti genitori e commentatori. Per tante persone, la cifra massima di 250 euro prevista dal regolamento in caso di inadempienza e il suo raddoppio deciso in via discrezionale dall’amministrazione non sono stati sufficienti, e in Rete è salita l’indignazione, che ha coinvolto anche i consiglieri di opposizione Marco Dolfin e Jonatan Montanariello. Bisogna considerare, tuttavia, che la penalità comunale è solo un provvedimento accessorio alla sanzione amministrativa che già all’atto della scoperta del cibo avariato i carabinieri della stazione di Sottomarina hanno comminato all’azienda, e che ammonta a 11500 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.