martedì 26 febbraio 2019

INCENDIO DOLOSO A MEZZANOTTE DISTRUGGE 20 GO-KART E PROVOCA DANNI AL DEPOSITO NEL CIRCUITO DI CANAL DI VALLE

Un incendio ha devastato la scorsa notte il deposito e l’officina al centro Chioggia Kart, in canal di Valle nei pressi del fiume Brenta. Il rogo si è sviluppato poco prima di mezzanotte, e ha coinvolto 19 vetture che sono andate bruciate, oltre a procurare danni all’attrezzatura. In loco, per spegnere le fiamme, si sono recati i vigili del fuoco di Chioggia e di Cavarzere con 4 camion: le operazioni si sono concluse alle 2 della notte.

Le indagini sono in carico alla compagnia dei carabinieri di Chioggia, i quali confermano la natura certamente dolosa dell’episodio. All’inizio di settembre 2018 l’impianto sportivo, che dieci giorni fa ha riaperto con successo la stagione di corse, è stato visitato dal solito ladruncolo solitario in bicicletta, che aveva tentato di introdursi nella struttura spaccando quattro porte e parte di un muro, con almeno 2mila euro di danni, e andandosene poi senza rubare alcunché.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.