venerdì 24 settembre 2021
SCAPPA DAI DOMICILIARI, ARRESTATO E PORTATO IN CARCERE
Marco Penzo conosciuto da tutti come “marchetto” questa mattina è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri, al momento non si sa altro di questa “evasione” non si sa se ha compiuto degli atti di violenza su qualcuno si sa solo che è stato portato in carcere dopo un inseguimento da parte dei militari per le calli del centro storico.
Purtroppo si tratta di una triste situazione in quanto il giovane ormai da anni è gravato da forti dipendenze che lo rendono pericoloso per la comunità e anche per sé stesso.
Tra le sue “gesta” le percosse ad un anziano che ha riportato fratture alle costole ma anche le continue minacce al gestore della cicchetteria “Nino Fisolo” il signor Diego Ardizzon minacciato più volte di morte.
Una situazione di disagio che non poteva essere certamente gestita dai familiari e sicuramente anche il carcere non è la soluzione migliore per un giovane che la società dovrebbe in qualche modo cercare di riportarlo ad una vita normale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.