mercoledì 8 settembre 2021

VILLETTA DI VALLI DI CHIOGGIA SVALIGIATA DAI LADRI (è la quarta volta)

Verso le 23 di una delle serate scorse una abitazione a Valli ha subito un furto.

Solitamente i proprietari a quell’ora sono a casa ma, proprio la sera scorsa hanno deciso di fermarsi a mangiare fuori casa, passare una serata in compagnia dei nipotini portandoli alle giostrine e intrattenersi la notte, a casa del figlio.

Una serata speciale che la mattina dopo, al rientro dei proprietari all’abitazione, ha riservato una brutta sorpresa. La coppia ha subito un furto. In un sottoscala, chiuso a chiave c'era una cassetta di sicurezza contenente preziosi che sono stati sottratti, le stanze al piano superiore sono state messe a soqquadro, probabilmente alla ricerca della cassaforte.

I ladri sono probabilmente entrati dalle finestre all’ora segnalata in quanto i cani dei vicini hanno cominciato ad abbaiare, probabilmente cogliendo la presenza di estranei. Sono intervenuti sul luogo i Carabinieri di Campagna Lupia, ma il giorno successivo la coppia si è recata a fare la denuncia al comando di Sottomarina.


Gli oggetti rubati hanno un valore che si aggira oltre i 5mila euro.  È la quarta volta che la coppia subisce un furto, durante gli altri episodi sono stati sottratti anche tanti ricordi dei nipoti.  L’antifurto purtroppo non funzionava da qualche tempo, la coppia si riprometteva di sistemarlo ma purtroppo quando sarebbe stato necessario si è dimostrato inservibile.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.